fbpx

Chi Siamo

 

Su di noi

Ci presentiamo: siamo Elisabetta e Davide, mamma e papà di Achille e Orlando. Siamo una famiglia itinerante, in viaggio tra la Spagna, gli Stati Uniti e l’Italia.

Abbiamo fatto dell’esperienza e del confronto con diverse culture la cifra dell’educazione dei nostri figli: crediamo che stimolare la loro curiosità e metterli in contatto con persone ricche di passioni ed esperienze li possa far crescere come uomini intraprendenti e consapevoli.

Fino a febbraio 2020 la tecnologia non era di casa, ma durante il primo lockdown italiano, in poco tempo è entrata a fare parte della nostra quotidianità.

Ci siamo chiesti come farla diventare un momento costruttivo, divertente e appassionante per i nostri figli.
Così è nato Connecting-Kidz, con l’idea di connettere i bambini al mondo, alla conoscenza e agli altri bambini appassionati e curiosi come loro.

Vi aspettiamo su Connecting-Kidz!

Chi Siamo

La Nostra Mission

Connecting Kidz è la piattaforma di riferimento per i contenuti educational online per bambini di lingua italiana da 0 a 14 anni.

La Mission di Connecting Kidz è permettere ai bambini di coltivare le proprie passioni connettendosi con Teachers esperti e con altri bambini, di lingua italiana, residenti in tutto il mondo.

Connecting Kidz vuole creare una Community di bambini di lingua italiana che interagiscono attraverso la piattaforma e crescono approfondendo contenuti di loro interesse.

Connecting Kidz propone lezioni sia per bambini che approcciano l’italiano come seconda lingua, sia per bambini madrelingua o a proprio agio con la lingua italiana.